Skip links

il 20 e 21 settembre vota PD e scegli Cristina Giachi

Il prossimo 20 e 21 settembre si vota per il rinnovo del consiglio regionale. È un’elezione importante, perché sono in ballo i nostri valori e perché determinante sarà l’azione della Regione nei prossimi mesi e anni.

La Regione rappresenta il livello nel quale si creano le condizioni perché Comuni e Province possano attuare le loro politiche al servizio dei cittadini. Servono regole, e risorse. Di scrivere le prime e di trasferire le seconde si occupa in gran parte la Regione. Ed è fondamentale che vi siano persone che abbiano esperienza dell’amministrazione locale.  Tanto più ora, dopo la pandemia, visto che dovremo spendere bene i 209 miliardi del recovery fund.

Per questo ho accettato la proposta di candidarmi alle elezioni del 20-21 settembre 2020 per il rinnovo del consiglio regionale.

Mi candido per portare in Regione quello che ho imparato in questi anni come vicesindaca di Dario Nardella, per stringere un patto che rimetta Firenze al cuore e al servizio di un territorio straordinario come quello toscano.
Mi candido per aiutare il mio partito, il centrosinistra ed Eugenio Giani a vincere una partita fondamentale contro la destra populista guidata dalla Lega.
Mi candido perché credo che la politica regionale abbia bisogno del contributo di amministratori che conoscono le dinamiche delle città e i bisogni del territorio.
Mi candido per portare in Regione l’entusiasmo, l’esperienza e la passione che questi anni di politica al governo di Firenze mi hanno regalato.

Il 20 e 21 settembre vota PD e scegli Cristina Giachi

Una toscana per le generazioni